13 / 03 / 2020
Emergenza COVID19 - Provvedimenti Aziendali

In relazione alle ultime misure adottate dal Governo, alle indicazioni ed ai protocolli forniti dalle Autorità Sanitarie nazionali e locali, relativamente al virus COVID-19, il nostro Gruppo ha già da tempo adottato misure volte a tutelare la salute dei dipendenti e a dare il proprio contributo per il contenimento della diffusione del virus (smart working, svolgimento di riunioni in modalità digitale e cancellazione di eventi e trasferte).


Ora, a seguito dei recenti provvedimenti che hanno posto tutta l’Italia in una situazione di “allerta”, il Gruppo BUSI ha deciso (per tutte le società del Gruppo), al fine di tutelare i propri dipendenti e per garantire la maggior sicurezza possibile, di affrontare la momentanea chiusura dei nostri stabilimenti per due settimane, con decorrenza lunedì 16 marzo (si riprende lunedì 30 marzo, salvo disposizioni contrarie).

Questa decisione potrebbe causare uno slittamento delle consegne, dettate da cause di forza maggiore. Ci scusiamo sin d'ora per gli spiacevoli disagi e/o ritardi che potrebbero verificarsi, ma la salute delle persone prevale su ogni considerazione di carattere economico.

Saranno ad ogni modo garantite quelle attività essenziali ed imprescindibili (solo emergenze) quali la Tele-Assistenza ed il Servizio Ricambi che ci impone il settore di pubblico interesse al quale siamo legati.

Desideriamo infine riaffermare il nostro continuo e costante impegno nel supportare i nostri clienti in ogni circostanza.

Per qualsiasi comunicazione sarà mantenuta l'operatività degli indirizzi e-mail dei Vostri contatti abituali e, per eventuali chiamate d'emergenza, il numero di riferimento valido per tutto il Gruppo è il 0039 030 6896956.

 

Il servizio ricevimento merci è sospeso dal giorno 16 al giorno 28 Marzo Compreso, siete pregati di bollettare e consegnare direttamente dal 1 Aprile.

Certi di poter contare sulla Vostra comprensione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

15 / 09 / 2018
Ampliata l'area di BTE SPA.

Cinquemila metri quadrati coperti: l’investimento di #Bte a Paitone, quartier generale di Busi Group.
L’area, attiva da settembre 2018, è stata destinata al potenziamento delle linee di produzione dei compattatori scarrabili.
L'acquisizione ha ampliato l'area di Bte per un totale di 60mila mq.

10 / 06 / 2018
Taglio Plasma next generation

Nell'ottica di perseguire il miglioramento continuo Busigroup si affida da sempre a prodotti di ultima generazione. Ormai da più di un anno nell’area 4.0 di #BTE in Paitone, System Plasma XPR300.
L’evoluzione più significativa di sempre nella tecnologia del taglio plasma meccanizzato. Qualità di taglio X-Definition™ su acciaio al carbonio, acciaio inox e alluminio, fino ad uno spessore di 50 mm.

02 / 02 / 2018
Bte introduce Vimercati PHSY 600, la pressa piegatrice 4.0.

Da qualche mese in azione nell’area 4.0 di BTE in Paitone, Vimercati PHSY 600, la pressa piegatrice per lamiere fino a 7 mt che coniuga il concetto di piegatura tradizionale: solidità, affidabilità e precisione maturato in tanti anni di progettazione e produzione, con le nuove opportunità offerte dall’elettronica e dall’informatica, all'interno del contesto Industria 4.0 

10 / 01 / 2018
L’area 4.0 di BTE dà il benvenuto a FIBER PLUS 6025.

Laser di ultima generazione con piano di lavoro 6050 x 2550 mm. FIBER PLUS è dotato di sorgente laser fibra ottica. Questo  investimento permette a Busi Group di mantenere la propria affidabilità e le elevate prestazioni dei prodotti del gruppo e consente di monitorare il processo produttivo all'interno del contesto Industria 4.0. 

01 / 01 / 2018
RBG2A - Il rimorchio industriale Busi Group.

Il Gruppo Busi amplifica la gamma prodotti e propone il rimorchio industriale RBG2A progettato e realizzato da MEC SPA.

01 / 11 / 2017
Quick, l'ultima versione della nuova gamma di compattatori posteriori OMB

Veloce, agile e leggero nei suoi movimenti: si chiama Quick, il compattatore a carico posteriore monovasca progettato da OMB Technology. Un progetto innovativo, sia nelle specifiche tecniche e tecnologiche che nel design, con un’attenzione orientata agli utilizzatori.

 

 

01 / 03 / 2017
Busi Group è sempre più social

La storia e l’esperienza delle aziende del nostro gruppo si confrontano con il dinamismo del web: diventa nostro follower e rimani sempre aggiornato su tutte le nostre novità.

Segui le novità sui prodotti sulla nostra pagina Facebook

Resta informato sugli aggiornamenti aziendali su LinkedIn

Guarda i nostri video su Youtube

20 / 12 / 2016
Un convegno per il 130° anniversario

 Zero rifiuti: il riciclo come risorsa.

 

Tratto da:

Radio Vera

03 / 11 / 2015
Il restyling della brand image Busi Group

Busi Group ha affidato all’agenzia di comunicazione Borgo Creativo il restyling dei marchi delle aziende del gruppo. Il progetto ha coinvolto diverse professionalità e ha visto una nuova interpretazione dei loghi B.T.E. S.p.A., MEC S.p.A. e OMB Technology S.r.l. uniformando lo stile. In questa fase è stato anche creato il nuovo logo di Busi Group, marchio che connoterà tutte le attività di comunicazione del gruppo.

28 / 10 / 2015
Acquisizione del marchio Roagna S.r.l.

Il gruppo Busi ha assorbito il marchio Roagna S.r.l., azienda con esperienza ventennale nella realizzazione di rimorchi agricoli scarrabili. L’acquisizione ha determinato la creazione della divisione Mec Agri e vede la produzione Roagna accentrata in un unico sito produttivo.

02 / 09 / 2015
Il monopala cresce e diventa più piccolo

Nasce Mini-CMPU, il nuovo monopala B.T.E., piccolo, robusto e funzionale, ideale dove lo spazio per il posizionamento e la movimentazione sono limitati, come spesso accade per piccoli supermercati ubicati in centri storici e centri urbani. Trasportabile con veicoli con PTT da 5 Ton o superiore ha diverse lunghezze disponibili da 3500 a 4500 mm. Forza di spinta fino a 25 ton con rapporto di riduzione del rifiuto 3:1.

01 / 09 / 2015
Nuovi rimorchi scarrabili agricoli

Busi Group amplia il proprio parco prodotti e propone la nuova gamma di rimorchi scarrabili agricoli, realizzati nel sito produttivo di Mondovì con la divisione Mec Agri.

15 / 04 / 2015
Busi Group in Guyana, Sud America

Ad aprile 2015 il gruppo Busi ha consegnato una partita di cassonetti e attrezzature per la raccolta dei rifiuti in Guyana, Sud America. L'iniziativa fa parte degli sforzi incentivati dal Governo della repubblica sudamericana per assorbire i grandi volumi di rifiuti prodotti ogni giorno, soprattutto nei dintorni della capitale Georgetown.

Mostra altre
Mostra meno